Il mio problema ho decisono

salve sono un ragazzo di 22 anni che pensa di godere di ottima salute,sono un tipo molto atletico e faccio sport 6 volte a settimana visto che mi alleno ogni giorno.volevo rivolgermi a voi perchè è da un pò di tempo che ho notato che l erezioni mattutine iniziano ad assentarsi, sinceramente non capisco il motivo e visto il mio problema ho decisono di rivolgermi al mio medico di famiglia che mi ha consigliato una visita urologica , in seguito al consulto urologico il dottore mi ha fatto fare tutti gli esami del caso ormonali prostatici controllo della anatomia del pene eco-color, ma non ha riscontrato nulla ....volevo chiedere come mai alla mia età succede qst , sto attraversando un periodo ottimo della mia vita sono sereno e felice ho ben poche cose che mi turbano, e neanche qst probl l ho preso come chissà cosa però vorrei capire da cose deriva questa problema . ringrazio anticipatamente dell attenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni spontanee hanno un valore clinico unicamente qualora siano assenti quelle provocate,sia in autosex che in eterosex.
Mi meraviglio come l'urologo di riferimento non Le abbia spiegato quanto affermo,consapevole che,purtroppo,si continua a valutare questo aspetto cosi' maginale come espressione di un deficit nel meccanismo erettile.In poche parole,se ha erezioni con la Sua partner,o da solo,le erezioni spontanee possono esserci come non esserci e tutto e' normale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
si il rapporto con la mia partner è regolare anche se ho notato un pò di calo della mia potenza erettile a dire il vero... cmq vedrò magari di non farci caso. sperando che tutto ritorni come prima. grazie tante della risp.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni.Cordialità.