Pene che si affloscia durante un rapporto sessuale

Buon Giorno ho 20 anni
Ultimamente sto vivendo un brutto periodo quando ho un rapporto completo con la mia ragazza nella fase di penetrazione il mio pene si affloscia, ho notato che durante la giornata non senti il bisogno di avere rapporti.
La mattina quando mi sveglio oppure durante i preliminari ho erezioni normali come li ho sempre avuti il problema e di durata.
Non ho mai avuto un problema del genere, adesso ogni volta che devo avere un rapporto ho anche paura che si ripresenti questa situazione.
E'dovuto ad un fatto psicologico?
Se era un problema fisica le erezioni non dovevano proprio apparire?
Grazie mille
Gentilissimi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' evidente che,a primo acchitto,il quadro psicologico sia assolutamente predominante,per cui,al momento,mi limiterei a ricordarLe che un momento di calo prestazionale puo' caratterizzare la vita di unuomo a tutte le eta'.Ala Sua,consiglierei di condurre una vita sana,evitando il fumo,l'alcool e quant'altro possa influenzare il benessere generale e sessuale (cosa che,magari gia' fa...).Se il problema si procrastina,consulti un valido andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it