Scarsa rigidità?

Salve,
io credo di avere un problema per quanto riguarda il mio pene.
Ho quasi 15 anni ma non è da molto che mi sono comparsi peli pubici (6mesi).
Il problema è che credo che il mio pene non si irrigidisca normalmente e abbastanza, poichè pur ingrossandosi non rimane parallelo al pavimento e non si "scappuccia" da solo (se lo faccio io si scappuccia senza problemi e senza dolore).

Come mai? Può essere dovuto a un fatto di età e che non sono ancora sviluppato o può essere dovuto al fatto che all'età di 10 anni ho subito una operazione al testicolo sinistro poichè risultava ritenuto?

Mi rendo conto che una diagnosi "telematica" è molto difficile.

La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,aldila' del problema riferito,avendo subito una operazione ad un testicolo,ritengo assolutamente prioritaria una visita andrologica che possa porre una diagnosi sullo stato attuale del Suo apparato genitale,riproduttivo e sessuale.Cordialita;.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it