Irritazione da miceti

Salve sono Maurizio ho 23 anni e da circa una settimana mi è comparsa sul glande una patina biancastra che al tatto risulta essere oleosa e appiccicosa e mi da prurito. Premetto che circa 1 anno fa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione per via della classica fimosi, dopo l'operazione sono riuscito finalmente ad avere 1 erezione priva di dolore, poichè riesco a fa fuori uscire completamente il glande. Ho contattato il mio medico di famiglia che mi ha prescritto una cura con trovacort pomata per 1 settimana da applicare 2 volte al giorno. La mia preoccupazione è che da quando ho questa irritazione che non so bene se c'è per via dei miceti ho notato che la pelle attorno al glande si è inspessita, si è venuto a formare un cordone di pelle che mi permette si di far uscire il glande ma non completamente, provo dolore ed è soprattutto antiestetico. Che cosa devo fare? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente le consiglio per una corretta valutazione di effettuare una visita urologica per verificare se necessaria una correzione chirurgica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com