Il glande il problema è che non ho avuto difficoltà

salve sono un ragazzo di 18 anni (vergine) ho provato ieri sera a scoprire del tutto il glande il problema è che non ho avuto difficoltà a scoprire il glande ma, il prepuzio , dopo avere scoperto il glande, mi stringeva non mi provoca dolore ma vorrei risolverlo (possibilmente senza interventi chirurgici)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non specifica che il pene era in erezione o meno.In entrambi i casi,comunque,non esiste una terapia medica che risolva il problema,bensì solo chirurgica.
In tal caso l'intervento,sia che si tratti di frenulectomia che di circoncisione parziale o totale,é ambulatoriale.Comunque,la parola spetta unicamente al chirurgo che La visiterà.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it