Post intervento nesbit e problemi di erezione

Buongiorno a tutti, sono stato operato di Recurvatum congenito secondo Nesbit + circoncisione nei primi giorni di novembre. Il decorso post-operatorio nella norma con erezioni dolorose. Visita di controllo dopo un mese positiva. Consiglio di riprendere l'attività sessuale passati i 40 giorni.
Ho provato ad avere dei rapporti, ma l'erezione, indossando il preservativo svanisce, in seguito a dolore alla base del pene e su tutta l'asta dalla parte dei punti interni. Il problema a mantenere l'erezione è da considerarsi normale o si deve intervenire in altro modo? Sono abbastanza preoccupato e depresso, così mia moglie. Vorrei fare al più presto qualcosa per riavere la nostra vita sessuale normale ed appagante.
Vi ringrazio per i vostri consigli. Auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il dolore le inibisce l'erezione ,ma evitare le rezioni può essere controproducente perchè potrebbe favorire una persistenza del dolore. E' molto probabile che nel tempo suoi disturbi tendano a scomparire, non si disperi quindi e continui i controlli presso il suo centro di riferimento.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi