Viagra in caso di corioretinite sierosa centrale

e' controindicato assumere il viagra se si ha la coriotetinite sierosa centrale? grazie anticipatamente per la vs risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la mia esperienza,diretta ed indiretta,con le patologie oculistiche,negherebbe un effetto negativo del sildenafil sulla corioretinite sierosa.Va da sé che il parere di uno specialista oculista sia mandatario. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

la corioretinite non rientra tra le patologie nelle quali sia controindicato l'utilizzo del Sildenafil.
Comunque, come le ha detto anche il dottor Izzo, avendo tale patologia sarebbe il caso di assumere il viagra dopo averne parlato con lo specialista che lo prescrive ed anche con l'oculista, anche per non avere dubbi in merito o ansie ingiustificate.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
grazie mille per le vs delucidazioni tempestive.