Presunta prostatite

Ciao ho 29 anni e lo scorso anno ho scoperto di avere dei calcoli renali,che dopo averli individuati li ho espulsi urinandoli.
Dopo questo periodo poco felice ho avuto dei dolori tra l'ano e lo scroto, questi sono più accentuati dopo l'erezione e dopo i rapporti sessuali.
E' possibile che sia dovuto a un calcolo ?
Mi è capitato di avere una grossa fitta sempre in quella zona dopo lo starnuto e mi capita di avere un "tic nervoso" come quello alle palpebre degli occhi, per intenderci.
Volevo chiedere quali tipi di analisi dovrei effettuare e da quale specialista.
Spero non sia nulla di grave.
Cordialmente ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è possibile che il passaggio dei calcoli abbia infiammato la prostata, provocandole la sintomatologia che sta descrivendo. le consiglio pertantocome prima cosa una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale