Perdite bianche dal pene

Ultimamente (1 mese fa') ho avuto un arrossamento del glande con delle puntine rosse attorno al glande,avevo prurito,e la pellicina che copre il glande prima era rossa,dopo alcuni giorni il rossore e passato e vedevo delle schepolature,come se la pelle arrossata si era asciugata e in seguito si era schepolata perdento la pellicina asciutta.
Ora non ho piu' le puntine rosse sul glande,ne desquamazione della pelle che ricopre il glande,ma ho delle perdite dal pene di colore bianco latte, e dense tipo sperma dal pene,e qualcosa di grave?
Ora vorrei sapere di cosa si tratta,se e' una infezione,ho un'irritazione alla prostata.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è possibile che sia una micosi, ne parli almeno con il suo medico di famiglia per una prima diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com