Il giorno prima avevo preso un antibiotico

salve ho 22 anni e non ho mai sofferto di disfunzioni erettili.
la prima volta è successo ieri mattina anche se la sera prima avevo avuto un rapporto. Il giorno prima avevo preso un antibiotico per il mal di gola tramite aerosol. Volevo sapere se poteva dipendere da questo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sarebbe il caso di considerare che una defaillance sessuale e' e sara' sempre possibile,senza che la stessa debba creare allarmismi ingiustificati.Se stanotte non dormira' non credo che si definira' insonne...
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
non c'entra la defaiance sessuale. Non mi sento più il mio pene. Volevo masturbarmi solo che nn riesco ad avere erazione. Sono 24 ore ora.
grazie per l'attenzione
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un po' di riposo e di distacco non guasta...Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
volevo solo sapere se era possibile perdere l'erezione dall'oggi al domani. Questa cosa mi sta preoccupando.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quanto e' avvenuto non e' preoccupante e va considerato assolutamente normale.Cordialita'.