Problema al pene: vena

salve, sono un ragazzo di 20 anni.......... ho un dubbio da molto tempo dato che nn ne ho mai parlato con nessuno per vergogna...... ho la vena che percorre il pene ( che penso sia quella principale dato che è quella notevolmente più grande ) che nn è dritta bensì a metà del pene curva di 180 gradi come se tornasse indietro, come se formasse un J a testa in giù.......beh è difficile da spiegare......... magari è una cosa normale però volevo togliermi questo dubbio......... scusate se nn sono stato molto chiaro....... aspetto una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
stia tranquillo, niente di anormale, le vene superficiali fanno un pò quello che capita.
le vena principale però è più profonda e non si vede.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net