Ipersensibilità del glande?

Gentili Dottori,
chiedo un consulto su una condizione che riguarda il mio ragazzo.
Ho l'impressione che abbia una sensibilità del glande eccessiva.
Il contatto del glande con il tessuto, per esempio degli slip, o con della carta igientica gli provoca dolore. Non è possibile toccare con una mano il glande in quanto il contatto gli provoca dolore. Nella stimolazione orale (che comunque è per lui piacevole) a volte avverte dei fastidi, soprattutto se la stimolazione è volta direttamente sul glande. Nessun problema invece con i rapporti sessuali.
Chiedo, questa situazione è fisiologia o c'è qualcosa che non và?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
non lo proprio a naso una discerta ipetrsensibilità è riscontrabile, le cause sono dermatologiche o psicologiche ovvere una modica malformnazione (fimosi). Lo mandi da collega.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della pronta risposta.
Glielo dirò, sperando mi ascolti.
Saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Noi maschietti siamo poco incli a farci vistare per questo. Si armi di pazienza. E faccia sapere se vuole.