La mia ragazza mi si è lacerata quasi strappata la pelle sotto il frenulo

Salve, durante un rapporto uno dei tanti rapporti con la mia ragazza mi si è lacerata quasi strappata la pelle sotto il frenulo. il frenulo è rimasto intatto mentre la pelle mi provoca dolori se messa sotto l'acqua e al momento della rottura è uscito parecchio sangue, vi chiedo di aiutarmi e darmi consigli per come risolvere questo problema, sono molto preoccupato come lo è anche la mia ragazza. Non sono andato subito all'ospedale avendo paura di quei luoghi quindi chiedo consigli nel web....VI PREGO AIUTATEMI!!!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dalla nostra postazione non possiamo che invitarLa a farsi visitare da un medico reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, durante un rapporto uno dei tanti rapporti con la mia ragazza mi si è lacerata quasi strappata la pelle sotto il frenulo. il frenulo è rimasto intatto mentre la pelle mi provoca dolori se messa sotto l'acqua e al momento della rottura è uscito parecchio sangue, vi chiedo di aiutarmi e darmi consigli per come risolvere questo problema, sono molto preoccupato come lo è anche la mia ragazza. Non sono andato subito all'ospedale avendo paura di quei luoghi quindi chiedo consigli nel web....VI PREGO AIUTATEMI!!!!!
[#3]
dopo
Utente
quindi dovrò rivolgermi per forza ad un medico ?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo proprio di si.Cordialita'.