Bruciori tra il glande e il prepuzio

salve da qualche giorno o dei rari bruciori tra il glande e il prepuzio... molto sporadici però presenti, per il resto non ho nessun altra manifestazione, ne rossore ne gonfiore, nel sul pene ne sui testicoli...
cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Usi un detergente intimo a ph acido e aspetti qualche giorno se i disturbi dovessero persistere consulti un urologo o un andrologo.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi