Si può acquistare il cialis su internet senza correre rischi

Buongiorno,
ho già scrtto in passato su questo sito per un problema persistente che riguarda la mia attività sessuale, se così si può chiamare. Non ho disturbi "importanti", questo me lo hanno detto anche i medici che mi hanno visitato, ho un pò di problemi legati al fatto che sono ansioso e questo si ripercuote sulla capacità di avere erezioni soddisfacenti e durature. Non mi succede sempre, nei periodi in cui sono tranquillo le cose vanno bene. Visto però, che faccio una vita stressante e sono sempre pensieroso e ansioso, non vorrei compromettere la mia normale attività sessuale. Per un periodo il medico che mi ha visitato mi ha consigliato il cialis che funzionava benissimo.
io vorrei utilizzarlo per i periodi in cui sono particolarmente stressato ed ansioso. La mia domanda è:
Si può acquistare il cialis su internet senza correre rischi?
Visto il notevole costo del medicinale, si può acquistare in lotti e risparmiare qualcosa?
Ultima cosa che è la più importante: è necessaria la ricetta del medico obbligatoria?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non bisogna assumere farmaci senza la prescrizione del medico.
Il cialis necessita della ricetta medica obbilgatoria.
I farmaci presi da internet sono spesso falsificati e possono fare del male.

cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi