La bruttissima impressione che l'esito non sia dei migliori

Buon giorno,
io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino, vista la difficoltà la mia ginecologa, oltre agli esami solito per me, ha prescritto una spermiogramma a mio marito, ma ho la bruttissima impressione che l'esito non sia dei migliori.potete aiutarci a capire se c'è speranza per noi?QUi di seguito i risultai:

GG ASTINENZA 5
VOLUME 3,7
ASPETTO:GRIGIO OPALESCENTE
REAZIONE (PH) 8,5
VISCOSITA'NORMALE
LIQUEFAZIONE DOPO 30 MIN COMPLETA
AGGLUTINAZIONE DOPO 120 MIN ASSENTE
SPERMATOZOI 22
SPERMATOZOI 81,4
CELLULE ROTONDE 2
LEUCOCITI <1
SPERMATOZOI CON MOTILITA'PROGRESSIVA (DOPO 60 MIN) 11,88
SPERMATOZOI CON MOTILITA' PROGRESIVA (DOPO 60 MIN)54%
SPERMATOZOI CON MOTILITA'PROGRESSIVA RAPIDA 22%
SPERMATOZOI CON MOTILITA' PROGRESSIVA LENTA 32%
SPERMATOZOI CON MOTILITA' NON PROGRESSIVA 14%
SPERM.IMMOBILI 32%
SPERMATOZOI CON MORFOLOGIA NORMALE 18%
SPERMATOZOI CON MORFOLOGIA ANOMALA 82%
SPERMATOZOI CON ANOMOLIE DELLA TESTA 81%
SPERMATOZOI CON ANOMALIE NEL TRATTO MEDIO 1%
SPERM.CON ANOMALIE DELLA CODA 0%

Attendiamo di conoscere qualche notizia in più, specialmente se ci sono possibilità di concepire un figlio.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
craa signora nello spermiogramam di suo martito si evidenzia un absso nuomero di spermatozoi e d anche delle anomalie della forma. le cause possono essere diverse così come la terapia pertanto è consigliabile sottoprre suo marito ad una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com