Liquido di cowper

Salve,volevo avere informazioni a riguardo di questo liquido prodotto dall'uomo in fase di eccitazione in quanto ogni volta che tocco il mio ragazzo si bagna talmente tanto che sembra quasi una donna...lo dico ironicamente però la cosa mi preoccupa molto visto che anche se usiamo il preservativo lui non si pulisce mai prima di metterlo....tra l'altro mi è pure capitato che il preservativo si è tolto e l'ho ritrovato all'interno della vagina...io non so come sia possibile una cosa del genere...però sono molto preoccupata!! c'è possibilità di gravidanza???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
usa il fenninile anche se posta un sesso maschile, ma lei parla chiaramente al femminile. Poi posta una età di 57 anni;: un po tardi per una gravidanza. Se non vi sono stae eiaculazioni precedenti o contempopranee alla emissione di tale liquido non vi quasi nessun problema di gravidanza indesiderata. Consiglierei comunque un metodo contraccettivo meno rudimentale del profilattico.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Salve,grazie per la sua risposta....comunque ho 26 anni...probabilmente mi sono iscritta con il nome di mia madre o mio padre....!! purtroppo non posso prendere la pillola a causa di alcuni problemi dovuti alla prolattina!!! Per quanto ne so io lui non ha avuto eiaculazioni precedenti o contemporaneamente però il fatto che si ecciti così tanto...mi lascia un pò perplessa!! non mi era mai capitato prima d'ora!! Dice allora che posso stare tranquilla?? grazie infinite della sua risposta...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
E'normale in persone emotive. Tranquilla, comunque vi sono altri metodi che la contraccezione orale, senta il parere del consultorio giovani che ha spazi appositi. E della ASL ed è gratuito
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio!! Proverò ad informarmi!! Buone feste....
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Faccia sapere se vuole.