Sposata da 15 mesi subito dopo il primo mese di matrimonio sono rimasta incinta

salve sono sposata da 15 mesi subito dopo il primo mese di matrimonio sono rimasta incinta, ma purtroppo la gravidanza si è interrotta, è ormai un anno che io e mio marito stiamo provando ad avere un figlio ma non arriva, è un po di tempo che mio marito durante il rapporto non riesce ad eiaculare, quali possono essere le cause? può essere un fattore soltanto psicologico oppure qualche altra cosa? inoltre posso rivolgermi anche al mio ginecologo? grazie mille per il vostro consulto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora le cause di un aneiaculazione possono essere varie , e va indagata con una visita andrologica e con una valutazione sia ormonale che ecografica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie, ma ciò non toglie che comunque potrebbe essere solo un fattore psicologico, visto che non è sempre cosi, o sbaglio?