Prima di tutto devo rivolgermi al mio medico per stabilire l'iter che devo seguire

Salve... innanzitutto un doveroso grazie a voi medici per le prestazioni che fornite su questo sito. Ora passo al motivo per cui richiedo un vostro consulto. Si tratta di un problema che affligge il mio pene da parecchio tempo: più precisamente, ho una certa difficoltà a scoprire il glande, soprattutto in stato di erezione. Da quello che ho potuto constatare, e cercando di utilizzare la terminologia corretta, nel momento in cui scopro il glande avviene un restringimento alla base dello stesso, come se lo strozzasse eccessivamente. Per quanto riguarda il frenulo, penso che sia affetto anche da frenulo corto, poichè nel momento in cui scopro il glande una parte di pelle non ha la possibilità di estendersi completamente. Volevo sapere se posso risolvere in maniera definitiva tale questione, anche perchè non sopporto più il fatto di non riuscire a scoprirlo senza provare ogni volta un certo fastidio; è possibile effettuare l'operazione in una struttura pubblica qua a Torino? Prima di tutto devo rivolgermi al mio medico per stabilire l'iter che devo seguire? E per quanto riguarda il costo, a quanto potrebbe ammontare in una struttura pubblica?
Grazie anticipatamente per le risposte che, mi auguro, mi darete. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 22132,

si faccia vedere all'ambulatorio di urologia delle Molinette.
cerchi il Dottor Cerutti
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 259
il consiglio preciso del collega Pozza ne esclude ulteriori

Dr. D. Battaglia