Un anno fa durante una partita

Gentili Dottori, mi chiamo Raffaele ho 21 anni. Più di un anno fa durante una partita di calcio ho preso una pallonata ai testicoli naturalmente sentendo molto dolore al testicolo sinistro, questo dolore era perenne finchè ho chiesto a mio padre ifenrmiere cosa potesse essere e lui mi ha consigliato di prendere un antinfiammatorio ( oki ) x qualke giorno e vedere come andava. Dopo 3-4 giorni il dolore era passato, ma dopo qualche tempo ho risentito un leggero fastidio sotto il testicolo sinistro che ho ancora tutt'ora. Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie dell'attenzione e Buon Natale.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro raffaele il suo fastidio potrebbe essere dovuto ad un infiammazione della prostata, le consiglio qualora non passasse di sottoporsi a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com