Il dolore si fanno fortissimi

Salve da qualche settimana, averto nella parte sottostante il glande un bruciore, e la presenza di due (non so come definirle) ulcere o cisti.
Premetto che ho difficoltà anche nello scoprire il glande. Questo difficoltà è accentuata sopratutto a pene eretto. Tra l'altro ho anche difficoltà ad effettuare l'operazione inversa, ovvero quella di "ricoprire" il glande.
A proposito delle ulcere, ho notato (ahimè) che ultimamente a glande scoperto il bruciore e il dolore si fanno fortissimi... Mi devo preoccuapre? c'è qualche terapia da seguire, senza ricorrere magari a qualche intervento chirurgico?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si faccia visitare dal vivo che magari quelli potreebbero essere sintomi di infezaione/infiammazione cutanea. Ma di qua non posso saperlo
[#2]
dopo
Utente
Se così fosse è facilmente risolvibile tramite medicinali appropriati, o è qualcosa che richiede un diverso tipo di terapia??
la ringrazio per la cortese risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Domanda da 100 milioni, ci sonop infiammazioni che sono matenute da malattie metaboliche. Per cui dfi qua è diffile.
[#4]
dopo
Utente
diciamo che sono un pò preoccupato...

la ringrazio di nuovo
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si vede ma non c' è motifvo creda.
[#6]
dopo
Utente
mi rincuora :-)
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere come vanno le cose, se vuolee.
[#8]
dopo
Utente
Salve, sono anadato dal mio medico e mi ha consigliato una visita specialistica, in quando secondo lui, si tratta di fimosi :-(
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
potrebbe anche essere. Robetta comunque.
[#10]
dopo
Utente
visto che ci sono allora le chiedo se il post-operazione è più o meno sopportabile...
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a parte qualche doloretto, risolvibile coi comuni antidolorifici, nei primi giorni, è robetta. Tranquillo.
[#12]
dopo
Utente
Salve!!! ieri ho fatto l'intervento! a parte qualche dolorino sembra che vada tutto bene!!
La ringrazio per il consulto "online"!!
[#13]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bene e impari che l' andrologo non è poi così brutto comre lo si dipinge, tranquillo prima che il suo pene ricominci ad avere qaspetto decente devono cadere i punti.