Il frenulo però dopo aver pulito

buonasera ieri sera stavo per iniziare per la prima volta un rapporto sessuale quando ho sentito un lampo di dolore al pene poi tanto sangue e ho pensato che mi si fosse lacerato il frenulo però dopo aver pulito con acqua corrente ho visto che era ancora attaccato ma cera un minuscolo taglietto forse non si è lacerato del tutto,forse si è lacerato solo in parte...voi cosa pensate che sia successo? premetto che ho 16 anni e sono abbastanza preoccupato perchè non so cosa fare voi cosa mi consigliate? attendo vostre risposte;
cordiali saluti e grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,é evidente che hai subito una piccola lacerazione del frenulo.A questo punto,direi di seguire il consiglio ,già fornito nel precedente post,di parlare con i genitori per affrontare il problema nella sua interezza.E' un momento della vita troppo importante per non proporsi in prima persona ed acquisire una padronanza della propria genitalità riproduttiva e sessuale.Buon Natale.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it