Erezione e assunzione aprovel

Buonasera gentili dottori,
il mio quesito è questo: puo' esserci correlazione tra l'assunzione di aprovel 300 e una disfunsione erettile?
Parlo a nome del mio ragazzo, ha 27 anni ed assume questa pillola da un mesetto. Non ha mai avuto problemi a livello erettivo (stiamo insieme da un bel po' di anni).. questo capita invece negli ultimi tempi e lui si e' intestardito sul fatto che questa pillola gli abbassa la pressione a tal punto da non permettergli una normale erezione. Io mi chiedo invece se non dipenda solo dalla sua testa. Deve consultare un andrologo per tranquillizzarsi?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il problema non e' la terapia ma la malattia che ha portato alla prescrizione del farmaco.Un ripristino dell'equilibrio psico-fisico-sessuale,raggiunto tramite il sinergico lavoro del cardiologo e dell'andrologo,puo' garantire il presente e,soprattutto,il futuro.Gli aspetti
psicologici sono ovvi,errato sarebbe non valutare il quadro organico. Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Grazie per la celere risposta..
parleremo con il medico e la prossima volta cerchero' di essere piu' precisa.
Cordialità