Escrescenze du corona del glande

Salve, ho 19 anni e non ho mai avuto rapporti.
È da tempo che tutt'attorno la corona del glande ho dei piccolissimi corpuscoli indolori e di alcun colore particolare. Recentemente mi si è formato srmpre sulla corona del glande accanto al frenulo un "corpuscolo" un po'più grande, non ipersensibile, doloroso o di colori particolari. Cosa potrebbe essere? È legato al fatto che il prepuzio copre solo 3/4 del glande?

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
quello che ad una prima impressione può sembrare una tranquilla corona penis , papule perlacee e piccoli angiofibromi, merita comunque una visita specialistica al fine di rassicurare (questi sono stati parafisiologici, rientrano nella normalità)e di escludere altre entità morbose (es .condilomatosi) che dal racconto appaiono pco probabili. Sicuramente non c'entra comunque la "copertura "prepuziale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Quali sono i sontomi di una condillomatosi?

Grazie