Candida?

Salve Dott
breve cronistoria:
operato nel 2005 di carcinoma alla prostata, bene fino ad aprile 2009 , da settembre in terapia ormonale. Uso, molto sporadicamente, il caverjet.
Sono circa un paio di mesi che sul glande, quando viene "scoperto" , vedo una patina biancastra a macchie che ,lavando la parte scompare. ma gia' dopo un giorno o meno si riforma. a volte questa patina sono parti piccolissime solide che si installano fra il bordo del glande con il prepuzio "aperto" -spero di essermi fatto capire. Ho notato che quando i rapporti sessuali erano piu' costanti, queso non succedeva forse perche' la parte era piu' lubrificata.
Vuole cortesemente darmi in consiglio?
grazie
sergio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un'infiammazione,in qualsiesi parte del corpo,va diagnosticata e curata,dopo una visita reale e non virtule.Eviti il faidate e ne parli con il medico di famiglia che Le indichera' la via da seguire.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro Dott Izzo
Prima di tutto la ringrazio per il tempo speso per rispondermi.
E' comunque chiaro che andro' dall'andrologo quando finira' questo periodo festivo in cui si ha piu' tempo per cercare di risolvere i propri problemi e nel quale purtroppo gli stessi (medici) sono di difficile reperimento.
Credevo pero' che potesse darmi un'indicazione su quanto spiegatole credo dettagliatamente
Saluti
Sergio
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...probabilmente e' una candida,ma la diagnosi va posta,in quanto,come ci racconta,e' recidivante.Buon anno.
[#4]
dopo
Utente
OK Grazie Dott.
Contracambio gli auguri
sergio