Sperma e urina

Cari Dottori,
Lo sperma a contatto con l'urina muore? Un paio di giorni fa dopo una masturbazione mi sono pulito il glande con dei fazzoletti, poi ho urinato 3 volte, e dopo 6 ore ho avuto un rapporto con la mia ragazza, non posso parlare di coito interrotto perchè dopo 1 minuto sono uscito per evitare rischi..posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro sifgnore,
stia assolutamente tranquillo, lo probabiletà di gravidanza indesiderata sono pressochè nulle, in ogni caso sarebbe utile un programma di anticoncezione che possono fruire gratuitamente al consultorio giovani della ASL.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille!