Un lieve dolore al pene, che continuo tutt'ora

Buonasera a tutti,
vorrei sottoporvi un mio problema: ieri notte mi sono accorto di un lieve dolore al pene, che continuo tutt'ora a sentire, in particolar modo nella zona tra il glande e il "resto del pene". Premetto che sento codesto dolore solo quando lo tocco, specialmente se cerco di "scoprire" il glande. Di cosa potrebbe trattarsi?

P.S.: Questo dolore l'ho avvertito dopo circa una ventina di minuti (ma non sono sicuro) successiva ad una mia masturbazione. Come ulteriori informazioni potrei dire che è durata abbastanza, ma non mi pare d'esser stato, che so, "violento" nel farlo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alla sua età le cause di dolore al pene sono per lo più infiammatorie cutanee od uretrali, oppure è un nulla in tutto. Altre cose non mi vengono in mente. Senta il suo medico di base, ma di qua diagnosi è impossibile.
[#2]
dopo
Utente
Credo che consulterò un medico di persona, ma in tal caso, se le cause fossero quelle da lei suggerite, sarebbe necessaria una qualche cura a base di farmaci?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Guardi attualmente sono per il "nulla in tutto", per cui se persiste oltre l' inizo dell' anno vada da medico. Se necessario le darà farmaci.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mile per l'attenzione, in caso le (vi) farò sapere.