La pelle si ferma ed inizia il glande, senza nessuna copertura

Buonasera, ho 22 anni , e vi dico subito che nn sono mai andato da un andrologo. ho questo problema, ho il pene che soprattutto in erezione tende a sinistra, inizialmente credevo portasse delle complicazioni, praticamente invece ho notato che non è cosi. il mio problema cmq non è questo.. Ho la mancanza del prepuzio sin da quando ero piccolo, quindi per essere più precisi la pelle si ferma ed inizia il glande, senza nessuna copertura.. può portare dei problema? grazie attendo risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la sua situazione è del tutto normale. Tranquillo: il 30% dei maschi è cos'.