Sreening del liquido seminale

ringrazio per la Vostra cortese risposta e Vi auguro una buona Pasqua
CERCHIANO BAMBINO DA CIRCA 7 MESI CON RAPPORTI 2 .3 ALLA SETTIMANA
ho effettuato visita dall'andrologo il quale anche lui mi ha consigliato di ripetere l'esame dello sperma in piu'gli esami di cui elenco:SPERMIOCOLTURA,FSH,LH,TESTSTERONE,PROLATTINA ED ESAME URINE CON UROCOLTURA INOLTRE MI HA CONSIGLIATO AVENDO I RISULTATI UN ECOCOLORDOPPLER SCROTALE ED ECO PROSTATICA E VESCICOLE SEMINALI

DALLA VISITA EFFETTUATA UROANDROLOGICA
MAMMELLE NELLA NORMA
ASSENZA ERNIE INGUINALE BILATERALMENTE
PENE NELLA NORMA
TESTICOLI NELLA NORMA PER VOLUME E DIMENSIONI PRERSENZA DI PICCOLA CISTI DELL'EPIDIDIMO DX (TESTA)
ASSENZA DI VARICOCELE CLINICO ALLA MANOVRA DI vALSALVA
ALLA ESPLORAZIONE RETTALE PROSTATA PICCOLA E MODICAMENTE DOLENTE ALLA PALPAZIONE.

LA MIA ATTUALE PARTNER DI ANNI 30 SI E' SOTTOSPOSTA A VISITA GINECOLOGICA CON RISPETTIVA ECOGRAFIA INTROVAGINALE RISCONTRANDO
UN PICCOLO FIBROMA AL DI FUORI DELLA CAVITA' UTERINA RICHIEDENDO COSI' ESAMI ORMONALI DI CUI DROVRA' EFFETTUARE
RINGRAZIANDOLA PER LA GENTILE ED UTILLISSIMA RISPOSTA ANTICIPATAMENTE vI RINGRAZIO RESTANTO IN ATTESA

[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore mi sembra che la vostra coppia sia perfettamente seguita sotto il profilo sia urologico/andrologico che ginecologico. Dunque non demordete, mi pare di capire che la situazione clinica sia normale , continuate serenamente nei tentativi di riproduzione ed in caso di ulteriori insuccessi gli specialisti che vi seguono sapranno certamente suggervirvi cosa fare.
COrdiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
la vostra situazione sembra nella norma perciò il mio consiglio è di continuare a tentare magari avendo rapporti specie nei giorni più fertili del ciclo ovulatorio e magari asenedosi nei giorni immefiatamente precedenti , nel caso se chi la segue lo riterra opportuno potra utiliuzzare dei prodotti che aumentano la capacità degòi spermatozoi
cordiali saluti
Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore di Avellino,

lei fa un elenco di esami consigliati senza riferire le risposte.
E' difficile esprimere giudizi sulla fertilità di un maschio senza conoscere perlomeno gli elementi fondamentali dello spermiogramma
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
condivido pienamente la metodica di studio dello stato della Sua fertilità. Ora, se vuoLe un parere dai Medici che collaborano a questo Forum, deve informarci sugli esiti di questi accertamenti.
:o)
Quindi attendimo di consocerne i relativi referti.
Intanto affettuosi saluti ed auguri per tutto.
Prof. Giovanni MARTINO