Cresta di gallo

è possibile che dei condilomicreste di gallo appaiano nella zona inguinale maschile?oppure a metà strada tra il pene e l'ombelico(basso ventre),testicoli,ma non sul corpo del pene?vorrei maggiori informazioni sulla conformazione,sulla trasmissione,sulla pericolosità e altro riguardante questa malattia.
grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signoria,
direi proprio di no, si propagano in senso centrifugo dalla zona di contatto (glande, prepuzio, frenulo, ano) per cui sono altro quello che ha visto