Pelle stretta del pene

Ho 16 anni e ormai è da parecchi anni che la pelle del pene da eretto non scende (anche se provo a spingere scende di pochi millimetri e si blocca), a stato normale invece scende senza nessun problema. Come potrei risolvere il mio problema? con creme che elasticizzano la pelle?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio sarebbe farsi visitare sul seruio, che dfa qua sembra una fimosi, sembra ho detto, e con le creme non si sistema.