Gli antibiotici direttamente nella prostata,

BUONA SERA, SPETTABILE DOTT., DA CIRCA UN ANNO STO CERCANDO DI AVER FIGLI MA INVANO,
HO EFFETTUATO UNA SPERMIOCOLTURA DOVE HANNO EVIDENZIATO LA PRESENZA DI UN BATTERE IN RARE COLONIE, L Haemophilus influenzae, MI SONO RIVOLTO AD UN MEDICO DI ROMA CHE RICEVE SOLO PRIVATAMENTE, UN CERTO DR. G....I IL QUALE MI HA FATTO UNA ECOGRAFIA DALLA QUALE E' RISULTATA UNA PICCOLA CALCIFICAZIONE.
QUESTO MEDICO INSISTE NEL VOLERMI FARE DELLE INFILTRAZIONI PROSTATICHE IGNETTANDO GLI ANTIBIOTICI DIRETTAMENTE NELLA PROSTATA, ( TRA L'ALTRO A CARO PREZZO)E INSISTE NEL VOLERMI TOGLIERE QUESTA CALCIFICAZIONE. PREMETO CHE NON HO NESSUN SINTOMO, E CHE LA CALCIFICAZIONE E' COMPLETAMENTE ASINTOMATICA...QUESTO DOTTORE INSISTE NEL' EFFICACIA DELLA SUA TERAPIA, MA IO SONO UN PO TITUBANTE, DICE DI ESSERE UN ESPERTO UROLOGO DI FAMA INTERNAZIONALE E INSISTE NEL DIRE CHE LA MIA CALCIFICAZIONE NO PUO ESSERE ASINTOMATICA.
POSSO FIDARMI DI QUESTE INFILTRAZIONI?
LE CALCIFICAZIONI POSSONE ESSERE ANCHE ASINTOMATICHE? ( VISTO CHE LA MIA LO E', O SONO UN CASO UNICO?
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente anche se alcuni colleghi le praticano non ci sono molti dati scientifici sulla validità di tali infiltraizoni intraprostatiche. in oltre le calcificaizoni sono normalmente presenti in quasi tutte le prostate, personalmente consiglio prima di tutto di ripere la spermiocoltura e poi valutare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
MA C'E' DIFFERENZA TRA UNA CALCIFICAZIONE DA UN FATTO INFIAMMATORIO AD UNA CHE VIENE SENZA INFIAMMAZIONE?
LA MIA E COMPLETAMENTE ASINTOMATICA E PROBABILMENTE DA INFIAMMAZIONE. QUESTA DOMANDA LA FACCIO VISTO L'INSISTENZA DI QUESTO DOTTORE NEL DIRMI CHE PROVOCANO DOLORII, CHE PEROì IO NON HO.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
in genere sono tutti residui di infiammazioni