Dimensione del pene non in erezione

salve sono un ragazzo di 17 anni, peso 98 kg e le dimensioni del mio pene (in erezioni) sono: lunghezza 12 cm, circonferenza 11 cm.
Le dimensioni del mio pene non in erezioni non arrivano neache a 3 cm di lunghezza.
Vorrei sapere se ho qualche malattia in particolare?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non è assolutamente detto che vi sia qualcosa di anomalo. Può benissimo essere una proporia dimensione che si ha in flaccidità, cui potrebbero peraltro non essere estranei aspetti di ansia. Nel dubbio consiglierei una valutazione andrologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it