Il pritor 80 così si mantiene sugli 80

buon giorno. ho 45 anni sono alto 190 e peso 103 kg. faccio sport regolarmente
di tipo aerobico(corsa, bici, spinning e palestra)
da tempo riscontro un calo dell'erezzione per durata e frequenza.
mi è stata riscontrata una pressione minima attorno ai 90 e per cui li medico di base mi ha prescritto il pritor 80 così si mantiene sugli 80.mentre la massima è sempre sui 120
posso prendere comne ausilio del cialis o levitra?
sono realmente in grado di aiutarmi col mio problema?
ci sono incompatibilità tra i due farmaci?
o dovrei sospendere il pritor quando intendo assumere il cialis?
grazie della cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro,
signore, prima di tutto farei una diagnopsi delle cause del suo propblema (circolatorie, metaboliche, neurologiche, ormonali?), poi curerei quelle, poi eventualmente i detti farmaci. Vada da collega per accertamenti di rito e faccia sapere se vuole.