Il mio urologo ha detto appunto che ho la prostata ingrossata

salve sono un ragazzo di 21 anni ed ho una prostatite da un po di tempo...il mio urologo ha detto appunto che ho la prostata ingrossata e quindi una prostatite ed è da circa un annetto che ho seguito varie cure come il prendere ciproxin e danzen ma il problema persiste....l'urologo ha detto che il problema è stato causato dal troppo trattenere l'eiaculazione e che appun questa abitudine non deve piu avvenire; io ho fatto come consigliato ma il fastidio quando avviene è insopportabile cosa posso fare? quale è secondo voi il problema? vi prego rispondete questo problema è diventato un ossessione nella mia vita
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
leggendo i suoi post precedenti vedo che i suoi disturbi datano non meno di 6 mesi. La competenza è chiaramente urologica, ma se fino ad ora non ha risolto il suo problema le suggerirei di considerare anche una seconda opinione presso altro urologo. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it