Cefalea da assunzione di cialis

Qual è il farmaco maggiormente indicato per combattere la cefalea causata da assunzione di Cialis, "coprendo" le 36 ore di durata?
Questo disturbo è per me significativo e piuttosto condizionante.
Inoltre: quanto tempo far intercorrere prima dell'assunzione d'una nuova compressa di Cialis, una volta esaurito l'effetto?
Grazie molte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio cambiare farmaco, che quel mal di testa è resistente ai comuni antidolorifici.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille, Dottor Cavallini.
Mi consiglierebbe dunque il Levitra, considerato che col Viagra ho riscontrato pressoché lo stesso problema?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Di qua non posso prescrivere farmaci. In ogni caso uno vale l' altro. Comunque un trucco è il seguemnte: una volta individuata la causa del defict erettivo, si lavora a farmaci su quella, poi si danno gli inibitori, così da cotenere dosaggio ed effetti collaterali. Ne parli collega che l' ha in cura.