Perdita dell'erezione

Da maggio ho una nuova fidanzata, ci vediamo un paio di volte al mese perchè lei vive lontanto. Ho notato che spesso durante il rapporto ho la perdita dell'erezione. Il pene è duro ma quando cerco di penetrarla dopo un po perdo l'erezione. Questa cosa non capita sempre, ho pensato che fattori come il sovrappeso, la poca attività sportiva e lo stress possano influire molto in questa circostanza. Sono queste le cause oppure potrebbe essere altro?
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

tutte le sue ipotesi di causa devono essere prese in considerazione ma non si fermi a questa autodiagnosi!

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.

Nel frattempo se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/