Una volta avuta dura parecchio però il pene non è mai molto rigido

Buongiorno sono un soggetto iperteso e prendo regolarmente una compressa di Tareg 160 mg ormai da 5 anni. La mia pressione arteriosa è indicativamente 150/90. Ho 50 anni sono alto 180 cm. e peso 106 kg. Volevo chiedere se nella mia situazione è possibile assumere Cialis o altro medicinale e in quale quantità. Fatico ad avere erezione anche se una volta avuta dura parecchio però il pene non è mai molto rigido. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

nessuna automedicazione!

Il primo passo è sentire il suo medico curante e poi a ruota un esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile dottore il problema è che di ricette ne ho ormai due a distanza di sei mesi una dall'altra per il Cialis da 10 mg, però il fatto è che io ho comunque una certa paura ad assumerlo per cui non mi decido e volevo solo un parere ulteriore.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se lei ha una ricetta vuol dire che è stato valutato quanto meno da un medico di medicina generale. Dagli elementi che ci fornisce non vi sono apparenti controindicazioni all'assunzione di Cialis. Nondimeno, alla luce dei significativi fattori di rischio che lei ha, le suggerirei di farsi seguire in ambito andrologico.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

ma è stato valutato il suo clinico ed è stata data una precisa diagnosi sulla sua causa?

Se così non è stato, bisogna consultare in diretta, senza perdere altro tempo prezioso, un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.