Un cerchio bianco che mi fare fatica

HO 26 ANNI. DA QUALCHE MESE HO RISCONTRATO CHE INTORNO AL PREPUZIO, PROPRIO ALL'INIZIO, SI E' FORMATO TIPO UN CERCHIO BIANCO CHE MI FARE FATICA A SCOPRIRE IL GLANDE SOPRATTUTTO QUANDO STO IN EREZIONE. DURANTE LA PENETRAZIONE MI FA MALE ED IL CERCHIO DIVENTA QUASI ROSSO. PRECISO DI AVER AVUTO QUESTO PROBLEMA DA QUANDO HO FATTO SESSO ANALE CON UNA RAGAZZA. SONO UN PO' PREOCCUPATO POSSO USARE QUALCHE FARMACO DA ME O DEVO ANDARE DA QUALCHE SPECIALISTA? GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER IL CONSIGLIO.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
ci descrive un quadro di verisimile fimosi. Suggerisco una valutazione specialistica (andrologica o urologica).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it