Erezione inesistente

Egregio Dottore,
sono molto preoccupata per mio marito. Ha 51 anni e purtroppo non riesce piu ad avere un'erezione normale. Il pene durante i preliminari non é ben eretto e dopo pochi secondi del contatto avviene la iaculazione. E' ormai un paio d'anni che la situazione non cambia. Io non so piu cosa fare. Mi potrebbe aiutare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la disfunzione erettile va sempre considerata un "campanello di allarme" di patologie sistemiche (ipertensione,diabete etc.),per cui una diagnosi andrologica e' fondamentale per poter serenamente,nella chiarezza,
guardare al futuro ed evitare banalizzazioni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it