Lo apro quasi tutto ma non riesco ad aprirlo tutto

sono un ragazzo di 23 anni e tra poko 24 e vedendo su internet girando dei siti ho scoperto di soffrire di frenulo corto,praticamente quando il pene e in stato di non erezione riesco ad aprirlo facilmente ma quando e in erezione lo apro quasi tutto ma non riesco ad aprirlo tutto e sento tirare tantissimo.
*dottore cosa dovrei fare??
*potrei avere un rapporto sessuale cosi come adesso?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio farsi vedere, che a naso, se tira tanto, meglio allungarlo chirurgicamente, poichè in corso di rapporto, magari anche non troppo dfocoso può rompersi.