Impotenza a 30 anni

Buongiorno, da qualche settimana che ho un problema con mio marito...ha 30 anni ma da un po' di tempo e' come se il desiderio di me e' completamente sparito e quando cerchiamo di fare sesso non riesce a "finire" il tutto. Stiamo aspettando che la cosa si risolva spontaneamente...volevo aggiungere solo che in questo periodo e' molto stressato a causa della mancanza di lavoro..e per questo beve piu' del solito! Datemi qualche consiglio aspetto con ansia e vi faccio i miei migliori auguri.Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, a volte il lavoro distrae, ma potrebbero essere anche problemi ormonali e metabilci. Pertanto attenderei un pochetto, magari infilandoci un fine settinaana da qualche parte, tanto per staccare, poi se la cosa non si risolve senta un collega per la visita di rito.