Aiuto!!!

Salve a tutti!!sono una ragazza.. ma scrivo qui perchè la sezione di ginecologia nn mi fa inoltrare il msg e io sono davvero preoccupata!il 6/01/2010 ho avuto un rapporto non protetto con il preservativo con il mio ragazzo!.. premetto k l'inizio del mio ultimo ciclo è stato il 24/12/2009 e il mio ciclo oscilla tra i 28 ed i 29 giorni!.. oggi in teoria quindi dovrei essere al 14esimo giorno!.. il mio ragazzo non ha ASSOLUTAMENTE eiaculato dentro me.. è uscito molto prima dell'eiaculazione, circa 4minuti, e io non sono venuta ASSOLUTAMENTE a contatto con il suo sperma!!potrebbe essere successo qualcosa?.. Grazie mille anticipatamente!Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non vedo,quindi,perché debba ASSOLUTAMENTE preoccuparsi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Volevo però precisarle che all'inizio del rapporto fino a quei '4' minuti prima dell'eiaculazione non abbiamo usato il preservativo e quindi sono venuta a contatto con il liquido di cowper!la ringrazio ancora per la disponibilità e celerità!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquilla.Cordialità.