Candidosi cronica?

Buonasera,

sono un ragazzo di 24 anni, da 5 mesi circa ho problemi di erezione.
Ho consultato due andrologi che mi hanno diagnostica esclusivamente un problema psicologico.
in questi 5 mesi ho notato diversi problemi, macchioline rosse sul glande, gonfiore alla pancia, dolori lombari, perdirta di concetrazione sul lavoro, svarioni di memoria, agitazione... ho ritrovato tutti questi sintomi nella candidosi cronica e oggi ho avuto la conferma dal tampone che la mia ragazza ha la candida!
la sua ginecologa ha dato la crema per me, ma con la crema riuscirò mai a risolvere tutti gli altri problemi che mi attanagliano da qualche mese?
cosa puo essere secondo voi?
grazie mille,

ps. scusate ma i medici a cui mi sono rivolto prendono sempre i problemi un po alla leggera...

[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
dubito fortemente che la candidosi sia alla base dei problemi che ci ha descritto all'inizio del suo post, ed in particolare della difficoltà di erezione. Se dopo il trattamento di coppia della candida i problemi persisteranno, si ri-confronti in ambito andrologico.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore,
oggi mi sono recato dall'andrologo e mi ha effettuato una terapia atipica.
Nel senso che mi ha ricoperto il glande con del liquido rosso spiegandomi che è una terapia che si eseguiva nelle case chiuse e che non è più in commercio...
il liquido seccandosi me lo toglierà tra due giorni uccidendo il fungo( cosi da sue spiegazioni).
solo per curiosità secondo voi è una terapia che funziona? non ne avevo mai sentito parlare....
grazie mille ancora

ps. i sintomi ho letto che possono essere cause della candida su Internet, delle nuove ricerche sul cervello enterico...e in effetti i sintomi che ho son quelli..dite che sono fissazioni?