Lo premo, qualche medico saprebe dirmi

Salve!
Volevo avere un consulto su un piccolo problema che non capisco, per la precisione da qualche giorno ho notato, al di sotto dell'osso pelvico dopo il quale si colloca l'ano, una specie di rigonfiamento che non mi provoca fastidi però se lo tocco sembra molle e fa anche degli strani rumori se lo premo, qualche medico saprebe dirmi di che cosa si tratta?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
potrebbe essere una cisti ma va eseguita una visita almeno dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com