Il pene e' molto piu'sgonfio ma appena faccio svolgere un erezione metta' asta presenta bitorsoli,

Salve a tutti i medici...ho 19 anni e 3 settimane fa ho subito la corporoplastica sec nesbit con circoncisione per ridurre una curvatura verso il basso ma nn eccessiva...l'intervento e' andato bene ma ho riportato un gonfiore chiamato edema dal mio chirurgo...a distanza di 3 settiamne ovvero ad oggi il pene e' molto piu'sgonfio ma appena faccio svolgere un erezione metta' asta presenta bitorsoli, un po gonfio alle pareti ancora un po' deforme ma dritto...vorrei sapere se i bitorsoli potrebbero essere i punti dato che il gonfiore proviene da meta' asta in alto,preciso che il chirurgo ha notato che l'incurvamento in erezione non era proprio a partire da meta' pene ma un po' piu' in avanti, e se questo gonfiore passera'...ripeto ancora solo 3 settimane sono passate...inoltre vorrei sapere anche se e' normale che ancora quando provo a masturbarmi dopo 3 settimane non posso farlo e nn provo neanke piacere ma un po di dolore alla cappella...spero che mi rispondiate al piu' presto grazie a sentirci...(cura che mi ha prescritto il medico chirurgo: antibiotico 1 volta al giorno a casa per 10 giorni mentre quando ero in ospedale 3 volte al di'...3 pillole al giorno di reparilexin ke ho preso per 20 giorni e le gocce calmanti per i primi 10 giorni) fra 3 giorni devo fare la visita all'ambulatorio post operatoria dove riceve il medico chirurgo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' ancora prematuro potersi esprimere in merito al problema riferito.Aspettiamo il prossimo controllo con il chirurgo operatore.Nel frattempo eviti di masturbarsi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it