Il glande, ma non ho difficoltà

Ciao sono un ragazzo di 14 anni. QUando il pene mi va in erezione non si scopre completamente il glande, ma non ho difficoltà a tirare indietro il resto della pelle. Il mio problema che mi preoccupa è che non provo sensazioni durante le masturbazioni, non provo quel senso di "goduria". Per favore rispondetemi sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Da quanto ci descrivi pare che tutto sia a posto. Per le tue sensazioni durante la masturbazione ti consiglierei di chiaccherarne direttamente, anche con il tuo medico di famiglia.
Ciao

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Secondo me non è tutto a posto. Sono un ragazzo piuttosto sviluppato per la mia età. E per la masturbazione provo piacere in un altro modo. Non so come dire, premendolo e mi preoccupa assai. Vorrei sapere che tipo di problema sia e come curarlo
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
BIsognerebbe poter avere la possibilità di un colloquio diretto e di una visita per poter dire qualcosa di più
[#4]
dopo
Utente
Ma puo suppore che cosa potrebbe essere? È una cosa rara, o succede a molti altri? E inoltre ho il glande sensibile, mi da fastidio toccarlo quando è allo scoperto.
Grazie dell'aiuto