Cialis o viagra ?

Ho sentito dire che il cialis differisce dal viagra per la durata dell'effetto
ma ho sentito dire anche antre cose
è vero che le erezioni ottenute con il cialis sono meno forti rispetto a quelle che si otterrebbero con il viagra ?
Poi un altra domanda
è vero che per ottenere un erezione ottimale con il cialis non basta lo stimolo sessuale visivo della propria partner ma occorre anche la masturbazione ?
mentre invece con il viagra basterebbe solo lo stimolo visivo della propria partner senza masturbazione ?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prescrizione di farmaci cosi' specifici, e cosi' efficaci,deve competere ad un medico che,in quella sede chiarira' tutte le indicazioni,le controindicazioni e gli effetti collaterali .Tutto il resto appartiene alla fantasia dei "si dice"...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

tra i vari farmaci utilizzati per migliorare le erezioni "disturbate" da fattori vascolari ( Viagra, Cialis, Levitra) eistono differenze di efficacia, di tempi e di effetti collaterali.
Spetta al Medico consigliare la terapia più idonea alla realtà del paziente dopo averne valutato le caratteristiche cliniche
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Si, questo lo so, era solo a titolo informativo
il cialis necessita per ottenere l'erezione di un'attvita masturbatoria...oppure l'erezione è spontanea alla vista della mia partner al momento del rapporto ?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1