Iui e criterio di kruger

Salve egregi dottori, vorrei un parere circa il criterio di Kruger.
Un valore pari al 10% di forme non anomale (il limite è >15%) è disastroso ai fine di una IUI? Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non è necessariamente detto; più importanti sono: motilità e numero totale spermatozoi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta: tra l'altro penso che il valore del 10% un conto è se fosse riferito a 50 milioni di spermatozoi, un conto se fosse riferito a 100 milioni per esempio.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Corretto