Un forte prurito nelle parte intime inoltre ha delle piccole bollo sotto la pelle che copre il

io ho mio nipote che viene dal Paraguay,e da un bel pò di tempo che ha problemi nel andare al bagno .
nel senso che ha un forte prurito nelle parte intime inoltre ha delle piccole bollo sotto la pelle che copre il pene,e quando fa un la pipi gli fa male fino alla prostata ed inoltre sente gonfiore nella prostata stessa.
Premetto che lui venendo da un paese cosi ,ha avuto numerosi rapporti sessuali
non protetti.
Cosa ne pensate e datemi una risposta, se e possibile al più presto
grazie
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
gli faccia eseguire un esame delle urine, una spermiocoltura, una ecografia dell'apparato urinario con valutazione del ristagno e una visita urologica

Dr. LEONARDO DI GREGORIO